Mickey Rourke in un film su un racconto di Poe

3 Days Rising: nuova versione de “La caduta della Casa degli Usher”

Indice degli argomenti

Il film, in lavorazione, reinventa il celebre racconto di Poe “La caduta della Casa degli Usher” (The Fall of the House of Usher).

Gli attori principali sono Peter Greene (Pulp Fiction, Soliti sospetti), Mickey Rourke (The Wrestler, Iron Man 2, 9 1settimane e mezzo), Ice-T (Law & Order, Johnny Mnemonic), Bo Dietl (Quei bravi ragazzi).

  • Attori principali: Peter Greene, Mickey Rourke, Ice-T, Kelly Dowdle, Bo Dietl, Vincent Young
  • Diretto da Craig Cukrowski
  • Scritto da Derek Cukrowski
  • Prodotto da Noel Ashman, Ice-T e Craig Cukrowski
  • Musiche di Lance Warlock
  • Sito: 3 Days Rising Movie

Nel sito il film assicura che soddisferà i fan di Poe, ma leggendo la trama credo sia davvero il contrario.

Trama del film

Eric Rhodes vive in solitudine nella dimora fatiscente della sua famiglia, precipitando lentamente nella follia. Eric viene perseguitato quotidianamente mentre la sua presa sulla realtà diventa sempre più tenue fino all’arrivo di sua sorella.

L’insistenza della lettera di Eric non poteva semplicemente essere ignorata. Diventa pian piano chiaro che sta succedendo qualcos’altro tra i due fratelli. Qualcosa di macabro. Qualcosa di malvagio. La situazione peggiora, finché viene rivelata la verità ultima!

Locandina del film

3 Days Rising

Informazioni su Daniele Imperi 554 Articoli
Sono un blogger e un appassionato di libri e letteratura. Edgar Allan Poe è stato il primo autore che ho amato e da allora ho iniziato a leggere la sua opera omnia. Il sito che ho creato nel 2007 è un omaggio a questo indimenticabile autore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*