Torno questa volta con altre frasi davvero deliziose prese direttamente da me leggendo i Racconti di Enigmi e qualche altro racconto, pertanto troverete come molte di queste frasi sono difficili, molto enigmatiche, ma molto significative. Spero vi piacciano a spero possiate fare di una di queste frasi un vostro motto.
Non più di ogni altro talento è quello per la musica suscettibile di completo godimento, laddove non ci sia un’altra persona che ne apprezzi l’esercizio.
Le facoltà mentali che si sogliono chiamare analitiche, sono, di per sé, poco suscettibili di analisi.
In generale le coincidenze sono grossi inciampi sulla strada di quel genere di pensatori che sono venuti su senza sapere una parola della teoria della probabilità, teoria alla quale gli oggetti più gloriosi delle richerche umane sono debitori delle loro più gloriose illustrazioni.
Ognuno riconosce il proprio vicino, e nondimeno sono pochissimi i casi nei quali si riesce a dire perchè lo si riconosce.
La verità può essere talvolta più straordinaria di una qualsivoglia invenzione.
L’identificazione dell’intelligenza di colui che ragiona con quella del suo avversario dipende dall’esattezza con cui l’intelletto di quest’ultimo vien misurato.
La vera umanità deve avere a cuore la massa e nient’altro che la massa.
Per certa gente tutto ciò che non rientra nei limiti della loro capacità di capire è mistificazione.
E’ reale o tutto nella tua testa.
Buongiorno,
non ho avuto molto tempo per visitare a fondo il tuo sito ma, ad una prima occhiata complimenti…….
Ottima l’idea di raccogliere frasi dai suoi racconti.
Avevo intenzione di fare altrettanto su un altro mio autore preferito H.P.Lovecraft e pubblicarle sul mio Blog.
Di nuovo complimenti e sicuramente questo sito avrà la visibilità che merita nel mio blog
Saluti
Grazie mille… sono davvero contento che a qualcuno piaccia il mio lavoro… un grazie speciale però deve andare anche al vero proprietario del sito che ha creduto in me e che continua a fidarsi ciecamente… Se vuoi fare una cosa falla e non pensarci troppo…
Grazie a te e a tutti quelli che ci sostengono