Poe su Maxim di gennaio!

MaximeEdgarallanpoe.it è stato citato nella rivista Maxim di questo mese. Si tratta del numero di gennaio 2009 e a pagina 48 si parla del blog in un trafiletto intitolato “Un po’ di Poe”.

Una citazione che non cade a caso, nel mese in cui si festeggia il bicentenario della nascita di Edgar Allan Poe.

Il blog ringrazia Giacomo Brunoro per la citazione.

Immagine dell’articolo

Ecco l’articoletto che parla del blog. Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Maxime
Informazioni su Daniele Imperi 612 Articoli
Sono un blogger e un appassionato di libri e letteratura. Edgar Allan Poe è stato il primo autore che ho amato e da allora ho iniziato a leggere la sua opera omnia. Il sito che ho creato nel 2007 è un omaggio a questo indimenticabile autore.

6 Commenti

  1. A parte il gioco di parole pessimo (per non sembrare ridicoli e stupidi usandoli bisogna SAPERLI usare, e questo il maestro lo sapeva bene…) sono molto contento di questo revival che vedo un po’ dappertutto. Spero proprio che quel trafiletto possa aumentare le visite a questo sito.

  2. Non mi sembra così ridicolo e stupido il gioco di parole, comunque l’importante è essere stati citati. La rivista non era obbligata a parlare di questo blog, se l’ha fatto lo vedo come un grande risultato ottenuto.

  3. Sono davvero molto contento di questo piccolo traguardo raggiunto! Abbiamo fatto passi da gigante da quando con Ludus abbiamo ridato vita a questo fantastico sito! Penso che sia il minimo che si possa fare per onorare il più grande scrittore che la storia abbia mai conosciuto!

1 Trackback / Pingback

  1. Edgarallanpoe.it sul fumetto Altrove di Bonelli

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*