Una serata con Edgar Allan Poe replica per il quarto anno

Il Des Chutes Historical Museum and Lenore Productions è orgoglioso di annunciare il ritorno di An Evening with Edgar Allan Poe per il quarto anno, dal 29 al 31 ottobre. Vista la grande richiesta, l’evento si sposta alla Old Stone Church e si pensa a includere una terza notte.

“Avevamo sperato di ospitare l’evento di nuovo presso il Museo, ma è fantastico vedere come sia cresciuto e diventato popolare l’evento tanto da necessitare di uno spazio più grande!” spiega il direttore del museo Kelly Cannon-Miller. “Fortunatamente, la Old Stone Church ci dà un posto con l’atmosfera storica e il sentimento intimo della Reid School, e permette di offrire l’evento a più persone.”

L’evento, che giova al Des Chutes Historical Museum, presenta Edgar Allan Poe che legge e discute le sue opere col pubblico, un ruolo reso vivo dall’attore Alastair Jacques. Ognuna delle tre notti sarà unica, con l’eccezione del lavoro più famoso di Poe, Il corvo, che sarà rappresentato ognuna delle tre notti. Il programma dura approssimativamente due ore, incluso un piccolo intervallo.

Informazioni su Daniele Imperi 662 Articoli
Scrivo testi per il web e correggo bozze di manoscritti. Scrivo anche sul mio blog «Penna blu» e sull’aerosito ufficiale di F.T. Marinetti.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*