Poe candidato per il Poe

Hal Poe, professore alla Union University, è stato recentemente candidato per un premio letterario che porta il nome e la somiglianza del suo famoso cugino, Edgar Allan Poe.

Hal Poe è stato candidato dalla Mystery Writers Association per l’Edgar Award del 2009. Gli Edgars sono stati chiamati così dal santo patrono dell’associazione, Edgar Allan Poe, e sono considerati gli “Oscar” del giallo, dice Frankie Bailey, vice presidente esecutivo della Mystery Writers of America.

Hal Poe è candidato nella categoria Best Critical/ Biographical per il suo libro Edgar Allan Poe: An Illustrated Companion to His Tell-Tale Stories. Il suo libro è stato anche candidato per il Best Nonfiction all’Agatha Awards, premio chiamato così per la scrittrice Agatha Christie.

Informazioni su Daniele Imperi 630 Articoli
Lavoro scrivendo testi per il web e correggendo bozze di manoscritti. Edgar Allan Poe è stato il primo autore che ho amato. Il sito è un omaggio a questo indimenticabile autore. Scrivo anche sul mio blog «Penna blu» e sull’aerosito ufficiale di F.T. Marinetti. Ho scritto il libro Le 22 immutabili leggi del blogging.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*