Poe Evermore

Poe EvermoreIl 2 novembre ha avuto inizio l’annuale produzione teatrale Poe Evermore, che si protrarrà fino al 14, in onore a colui che viene considerato l’inventore del poliziesco, il precursore della fantascienza e il maestro dell’horror psicologico, ospitata da Mount Hope Estate & Winery nella sala vittoriana della storica Mount Hope Mansion, casa della Pennsylvania Renaissance Faire.

Nella villa gli ospiti saranno salutati dal fantasma di Poe, che assieme ad altri spiriti offrirà storie e poesie che garantiranno spavento, brivido e piacere!

Nella sala da ballo sarà presentato Il pozzo e il pendolo, celebre racconto sull’Inquisizione spagnola, mentre un pagliaccio e ragazze danzanti compiranno la loro vendetta su un re crudele e i suoi ministri nelle sale del vestibolo, presentando Hopfrog.

Nella cappella Poe narrerà un evento del periodo della peste bubbonica, un contagio e una malattia fatale i cui spettri infestano l’immaginazione umana. È la volta del racconto La Maschera della Morte Rossa.

Un commentoOn Poe Evermore

Lascia un commento:

La tua email non sarà pubblicata.

Mobile Sliding Menu